Skip Navigation

Seleziona lingua

UNO SGUARDO OE PER L'AFTERMARKET

 

 

 

PERCHÉ LA COMPETENZA NELL' OE È IMPORTANTE

Esistono due tipi di produttori di pastiglie freno: quelli che progettano e producono pastiglie di primo equipaggiamento (OE) da utilizzare su veicoli nuovi e quelli che non lo fanno. Scegliendo le pastiglie Jurid, beneficiate della profonda conoscenza e dei rigorosi standard di qualità richiesti dai principali OEM di veicoli al mondo. Ciò significa prestazioni migliori, durata estesa, polvere ridotta e altre caratteristiche positive che separano le vere pastiglie di qualità OE da quelle offerte solo dai fornitori aftermarket.

I produttori di veicoli prendono molto sul serio la scelta delle pastiglie  freno OE. Dopotutto, le prestazioni di frenata sono una delle prime e più importanti caratteristiche che i loro clienti sperimenteranno sui loro ultimi modelli. La scelta di una pastiglia freno sostitutiva merita uguale cautela. Quale pastiglia fornirà prestazioni di arresto eccezionali in tutte le situazioni di guida? Quale fornirà la risposta precisa del pedale e la frenata silenziosa di cui hai bisogno e che ti aspetti? È la pastiglia di un puro fornitore aftermarket che non soddisfa i requisiti degli OEM di veicoli o una pastiglia progettata da un produttore i cui prodotti vengono installati ogni giorno negli stabilimenti di assemblaggio di veicoli in tutto il mondo?

 

JURID: ATTENZIONE ALL' OE E TECNOLOGIA PER IL MERCATO DEL RICAMBIO

Le pastiglie dei freno sono i sistemi di sicurezza più importanti su qualsiasi veicolo. Per questo motivo, le pastiglie freno Jurid per il mercato dei ricambi sono tenute agli stessi standard di qualità delle pastiglie Jurid per il mercato OEM. In combinazione con i talenti di un abile tecnico di officina, i cuscinetti Jurid contribuiranno a fornire lo stesso controllo, sicurezza e sicurezza dei cuscinetti originariamente installati sul veicolo.

Il vantaggio Jurid inizia nei nostri laboratori di ricerca e sviluppo all'avanguardia a Bad Camberg, in Germania, dove gli specialisti della frenata lavorano ogni giorno per ottimizzare le prestazioni di ogni nuova formula di attrito e design delle pastiglie. I cuscinetti Jurid vengono sottoposti a un rigoroso processo di convalida prima di essere approvati per la produzione insieme ai cuscinetti OE in uno degli impianti di produzione ultramoderni del marchio.

Le pastiglie dei freni Jurid sono il prodotto dei più recenti processi di ingegneria e produzione. Ciò significa che quando vedi un'etichetta Jurid, puoi essere certo che la freno corrispondente fornirà un'eccezionale capacità di arresto, usura ridotta e lunga durata di servizio affidabile. E non importa quale sia il veicolo, se è disponibile un cuscino Jurid, è la scelta migliore che puoi fare.

OE Insights

 

QUALITÀ GARANTITA CON UN PEDIGREE OE

Quando si tratta di frenate sicure e affidabili, non ci sono scorciatoie. Un'altra pastiglia potrebbe avere un aspetto simile o il suo produttore potrebbe fare affermazioni aggressive sulle sue prestazioni. Ma è fondamentale accontentarsi di niente di meno che componenti di vera qualità OE per l'aftermarket. Questw pastiglie sono state progettate da menti brillanti del settore e convalidate utilizzando severi test metallurgici e altre valutazioni per garantire prestazioni senza problemi in tutti gli ambienti operativi. Dopotutto, questo è il livello di qualità richiesto dal produttore del veicolo, ed è la qualità che meriti, che si tratti della tua auto o di un'auto del cliente.

 

JURID. LA SCELTA PREFERITA PER VERE PRESTAZIONI OE

Scegliendo Jurid, officine e clienti hanno l'ulteriore vantaggio della tecnologia OE disponibile attraverso un canale di fornitura locale più conveniente piuttosto che un concessionario di veicoli. Inoltre, le pastiglie Jurid sono disponibili per la maggior parte dei veicoli su strada, offrendo prestazioni di frenata specifiche per il veicolo come nuove, qualità eccezionale e lunga durata.

Ecco un'altra importante misura della qualità Jurid: le nostre pastiglie sono prodotte in 14 impianti di produzione all'avanguardia in tutto il mondo che insieme producono più di 40 milioni di pezzi totali di pastiglie freno ogni anno. Questo volume impressionante si basa esclusivamente sulla domanda del mercato da parte di talentuosi professionisti delle officine e clienti esigenti che non vogliono altro che il meglio per i loro prossimi lavori ai freni.

OE-insights

 

I VANTAGGI DELLA QUALITÀ JURID OE

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI

  • Ricerca e sviluppo e produzione completamente integrate
  • Prodotto su linee di produzione approvate OE
  • Potere frenante superiore
  • Risposta e sensazione del pedale altamente coerenti
  • Testato secondo gli standard OE

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI

  • Copertura e disponibilità eccezionali
  • Tutto l'hardware incluso nella confezione
  • Inciso per garantire una tracciabilità precisa

PRESTAZIONI DI LUNGA DURATA

  • Eccellente dissipazione del calore per prestazioni e durata ai massimi livelli -
  • La metallurgia avanzata e il design prolungano la vita utile

ARRESTO PIÙ SICURO

  • Si ferma prima, offre eccellenti prestazioni di assestamento

EXTRA COMFORT

  • L'eccezionale smorzamento delle vibrazioni riduce al minimo le vibrazioni e il rumore