Seleziona lingua

Chi Siamo

Jurid® è il marchio di sistemi di frenata premium e uno dei leader globali in prodotti OE e aftermarket. Il marchio eccelle da oltre 100 anni nell'innovazione tecnica leader. Oggi, Jurid® è sinonimo di eccellenza e impegno continuo per lo sviluppo di soluzioni di frenata per il futuro.

Di conseguenza, Jurid® è diventata naturalmente la scelta preferita nella fornitura di attrezzature originali e un nome fidato nei sistemi di frenata. Infatti, JURID® fornisce componenti per freni di qualità superiore per i principali produttori del mondo e l'aftermarket. La dedizione del marchio per raggiungere la massima precisione è una lotta per la perfezione, dove l'esperienza ha dimostrato che i migliori risultati provengono da stretta collaborazioni.

Una seria dedizione alla ricerca e all'innovazione, ingegneria zelante e test estremamente meticolosi dei nostri prodotti nei laboratori del nostro stabilimento di prova garantiscono tutti la sicurezza e l'affidabilità dei nostri prodotti. La precisione è al centro di quello che facciamo. A Jurid® sappiamo una cosa: la qualità è nei dettagli. Ecco perché siamo così energicamente impegniati a fornire prodotti e servizi progettati per tutti i veicoli con l'obiettivo di aiutare a lavorare in modo efficiente, con profitto e soprattutto in modo sicuro in tutte le condizioni. In questo modo, quando si sceglie Jurid®, si sta scegliendo la precisione.

La nostra storia

Oggi

Today

Jurid® sta lanciando materiali per sistemi di frenata senza rame o a basso contenuto di rame per un ambiente più ecologico.

2014

L'introduzione di Jurid® White offre ai guidatori una pastiglia per freni più pulita, più silenziosa e più duratura.

1983

Jurid® lancia una gamma di pastiglie per freni senza amianto.

1977

Il Federal Research Institute for Alternative Friction Materials ha emesso un mandato per lo sviluppo per Jurid®, sottolineando e approvando così la competenza dello specialista tedesco di frizioni.

1953

Jurid® trasferisce la sua sede da Düsseldorf a uno stabilimento all'avanguardia di Ricerca e Sviluppo e Produzione a Glinde.

1920

Jurid®, primi nel mercato: freni modellati per compressione.

1915

È fondata la società di frizioni tedesca Jurid®. La sua sede è a Düsseldorf.